• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Qualcuno di voi sa creare giochi su Roblox Studio?

    Io vorrei imparare ma non capisco molto sulle texture e avrei bisogno di imparare bene il Lua (A quanto pare si utilizza quello per "programmare" il gioco). Qualcuno bravo disposto ad aiutarmi? Grazie

    29 marzo 2019 02:25 2173
    0

    X fare ROBLOX studio devi avere un PC. Dopodiché devi andare sulla home page del gioco e cliccare il pulsante "crea"

    15 aprile 2019 12:45 2173
    0

    io ho roblox studio, l'ho scaricato dal sito
    dovete avere un pc

    11 maggio 2019 15:37 2173
    0

    nonlosai So già come si scarica Roblox Studio e come si crea un progetto: l'unico problema è che non capisco molto bene come creare delle texture e come creare gli script in Lua (linguaggio che ancora devo imparare)

    8 agosto 2019 15:48 2173
    0

    io appena aperto il roblox studio mi è craschato il pc

    8 agosto 2019 17:28 2173
    0

    Baldorino02 Sei sicuro di avere un hardware che lo supporti?

    8 agosto 2019 17:30 2173
    0

    io piu o meno so crearle,solo che in questo periodo non riesci

    12 agosto 2019 13:36 2173
    0

    Non è difficile, basta saper usare un editor grafico 3D, sapere utilizzare il workplace, sapere programmare (in questo caso in Lua)... ceh se hai le adeguate conoscenze capisci bene che non è complicatissimo

    24 agosto 2019 22:02 2173
    0

    io so come fare!, quando installi roblox automaticamente ti si scarica roblox studio solo su pc, una volta aperto devi fare l'accesso e poi potrai scegliere delle mappe gia completate oppure prendere una mappa vuota, una volta selezionata la mappa in alto troverai degli strumenti: potrai creare buche, montagne ecc. a sinistra troverai gli oggetti creati dalla comunity, tutto ciò che vorrai potrai selezionarlo da li, questo è tutto ciò che so dato che ho creato solo 2 mappe: una per il compleanno di una mia amica e un altra per divertimento. Spero ti sia stato utile;)

    24 agosto 2019 22:45 2173
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi