Gioca ai giochi
Scegli un gioco che ti interessa e gioca gratis .
Completa i compiti
Ogni gioco ha alcuni compiti per i quali riceverai Pietre dell'anima .
Ottieni i premi
Puoi scambiare le tue Pietre dell'anima con le ricariche di Steam Wallet, chiavi di gioco, skin di CS: GO e altri premi.
Roblox è un gioco che rappresenta la fantasia e la creatività dell'utente creando dei propri minigame e diventare un Roblox developer. Molte persone considerano Roblox come un gioco per bambini, alcuni non la pensano così tipo io, se un utente vuole imparare a modellare e scriptare i vari minigames può farlo quanto gli pare e piace, perciò non esiste un numero maggiore di età come 18 anni ma ben si a quanto si vuole ben arrivare. La cosa che non molto piace a molti utenti è la famosissima moneta virtuale "Robux" che tutti vorrebbero avere specialmente ragazzini tra 7-12 anni o superiore. Prima per guadagnare velocemente Robux esisteva un altro tipo di moneta virtuale chiamata "TIX" faceva si che farmando questo tipo di moneta virtuale era possibile convertirli in Robux, più avanti furono rimossi a causa degli utenti che non spendevano soldi tramite lo store di Roblox. Più avanti, gli sviluppatoribdi roblox ebbero deciso di aggiungere i "Builders Club", ovvero il BC (Builders Club) TBC (Turbo Builders Club) e OBC (Outrageous Builders Club) fanno anche guadagnare Robux quotidiani (BC - 15R$) (TBC - 35R$) (OBC - 60R$). Grazie a questa aggiunta è possibile creare magliette e pantaloni a vari costi Robux e creare i gruppi nel quale è possibile vendere accessori sempre ad un prezzo basato di Robux in modo da farmare sempre più Robux. Roblox è il mio gioco preferito, gioco da 1 anno e quando lo vidi per la prima volta fino adesso non mi sono mai staccato da quel gioco e decisi anche di comprarmi il BC perchè mi piace essere creativo e condividere il tutto con i miei amici e alle persone che mi seguono. Se anche tu vorresti giocare con me il mio username di Roblox è questo "David345x", in modo che io possa capire chi sei basta mandarmi il vostro username di Roblox e statene certi che lo accetterò! Buona giornata a tutti - xD4viZx