• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Gamehag non mi conferma la missione

    Salve,sono nuova sul sito e ho scaricato il gioco di Final Fantasy XV direttamente sul telefono tramite browser grazie al link fornitomi dalla pagina di Gamehag e fin qui tutto ok...ho perso una settimana per far arrivare la cittadella a livello 10 e una volta arrivata a livello 10 non ricevo alcuna ricompensa,tanto che il compito non me lo completa neppure,allora ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo d'accapo usando stavolta l'app di Gamehag,però nulla..non è cambiato niente.
    Ho inviato anche 2 messaggi a Misty ma nulla(anzi più che altro non ho capito bene la sua risposta...).
    Ho aspettato 2 giorni per la ricompensa,ma il compito non me lo conferma, non so più che cosa fare sinceramente...
    E' normale una cosa del genere?io non direi
    Qualcuno può darmi qualche consiglio?o non so aiutarmi se può...perchè non saprei proprio cosa fare..😭

    4 marzo 2019 20:39 2208
    0

    E successo anche a me è sto ancora aspetrando e quasi una settimana che aspetto

    5 marzo 2019 09:29 2208
    0

    una settimana?adirittura..spero allora che si muovano,non è giusto così,ho perso una settimana per sto cavolo di gioco..per lo meno il premio potrebbero anche darcelo 😥al momento io sto aspettando da gia 3 giorni..se entro questa settimana non ricevo niente,rimuovo il gioco dal telefono,è inutile continuare a tenerlo dato che l'ho scaricato giusto per ricevere le gemme..

    5 marzo 2019 19:57 2208
    0

    infatti..per lo meno lo screen viene inviato senza problemi e c'è un'alta probabilità che venga accettato

    7 marzo 2019 18:36 2208
    0

    appunto,io aspetto fino a domenica e poi disinstallo il gioco..è passata 1 settimana e ancora non ho ricevuto niente,per cui...

    8 marzo 2019 19:14 2208
    0

    io lo avevo già giocato tempo fa e dopo poco aver completato l'obbiettivo a me le gemme me le ha date, mi dispiace per voi....

    9 marzo 2019 19:17 2208
    0

    beato te...😭

    10 marzo 2019 00:02 2208
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi