• Accedi Registra

Ricevi

Ritira i premi

Comunità

Come funziona

Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

Migliori modi per spendere le gemme

Sono nuovo e vorrei sapere quali, secondo voi, sono i migliori modi per spendere eventuali gemme guadagnate. Ho visto i cofanetti ed alcuni sono ridicoli, altri sembrano offrire cose interessanti (giochi seri o skin di cs:go con un bel valore economico) ma puzzano anche molto da "hai lo 0,003% di trovare quelle cose". Mi conviene usarli per le carte steam/google play/amazon/prepagate o vale la pena giocare d'azzardo con i cofanetti?

13 gennaio 2019 10:37 2116
    0

secondo me è meglio aprire i cofanetti dei giochi a cui giochi come ad esempio fortnite, battelfild,... me se non giochi tanto a giochisu console allora ti conviene usarli per le carte😀

13 gennaio 2019 11:43 2116
    0

ti conviene usarli o per prendere giochi o per carte prepagate, lascia perdere i cofanetti ;)

13 gennaio 2019 11:56 2116
    0

non lo so, sono nuovo

14 gennaio 2019 10:03 2116
    0

Il problema è farle

14 gennaio 2019 10:06 2116
    0

Ignora i cofanetti, sono fuffa. Ne avevo vinto un paio gratis, e ho beccato sempre la Random Keys, con lo stesso identico gioco scrauso. Allora ho deciso di controllare usando un po' di gemme e: di altri 4 cofanetti aperti, tutti random key, stessa posizione ogni volta (anche dove ce n'erano di più in fila ho beccato sempre la random key nella stessa posizione degli altri cofanetti, tra due "veri giochi". E il peggio è che ho sempre "vinto" in 3 casi su quattro lo stesso dannato gioco di prima, e l'altro era anche peggio. Usa le gemme solo su premi "sicuri" e scappa

14 gennaio 2019 15:50 2116
    0

Io li userò su play store card

17 gennaio 2019 08:30 2116
    0

Per commentare, devi essere loggato!

Accedi