• Accedi Registra

Ricevi

Ritira i premi

Comunità

Come funziona

Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

non mi danno le gemme dopo aver completato

perche non mi date le gemme

7 maggio 2022 23:01 2116
    0

Controlla il contratto e le sue regole:

- Hai completato gli obiettivi?
    - L'offerta ti chiedeva di fare qualcosa di specifico e in un determinato tempo?
    - L'offerta richiede che tu fornisca le prove del suo completamento?
    - Avevi già scaricato l'applicazione/programma in questione? Praticamente tutte le offerte richiedono che sia un "nuovo utente" a completare i contratti. E per nuovo utente suppongo intendano un nuovo dispositivo (A quanto so io vanno a vedere l'Advertising ID che è unico per ognuno)
    - Da quanto tempo attendi la ricompensa? A volte ci vuole un po' prima che diano le gemme.

Rispondendo a tutte queste domande dovresti trovare cosa è andato storto, in caso contrario contatta il supporto

8 maggio 2022 01:47 2116
    0

mi chiedeva di instalare una app e dopo giocare ad un gioco per 35 minuti, l' ho instalată e ho giocato a 2 giochi per 45 minuti e non mi hanno dato ancora i punti

8 maggio 2022 05:01 2116
    0

e successo anche a me e ho segnalato da poco

8 maggio 2022 16:26 2116
    0

Avevo timore anche io che quel tipo di offerta non funzionasse.
    Ieri ho completato quello di Cash Alarm e entro pochi minuti mi sono arrivati i punti (mi chiedeva di giocare ai giochi SUGGERITI dall'app; ho scaricato il primo che mi è spuntato).
    Contattare il supporto è l'unica cosa che si può fare se non si trova una soluzione. Purtroppo però può passare parecchio tempo prima di una risposta.
    Già provato e abbiamo risolto un mio vecchio problema, ma c'è voluto un po' di tempo

8 maggio 2022 19:13 2116
    0

grazie

10 maggio 2022 21:57 2116
    0

a me cash allarme non funziona

10 maggio 2022 22:10 2116
    0

Bizzarro! Stai usando una VPN o un emulatore? Altrimenti non saprei. Per quanto bug e errori di vario genere possano capitare, solitamente se si seguono queste linee guida generali le ricompense dovrebbero arrivare e anche abbastanza in fretta!

15 maggio 2022 03:52 2116
    0

io un problema: mi dicono che ho raccolto 3979 pietre anima ma.nel profilo me. ne mostra 929 inoltre non ho ricevuto ancora le gemme ricompensa. ho aperto un ticket ma quanto tempo impiegano? inoltre qualcuno ha comprato il premio paysafecard 20 PLN? che credito ti danno come ricarica?

15 maggio 2022 05:41 2116
    0

Hai controllato nelle notifiche -> cronologia PA se è annotato l'accredito dei punti?
    Personalmente ho contattato il supporto 2 volte: La prima volta sono passate settimane prima che il problema fosse risolto, mentre la seconda ci son voluti sono 2-3 giorni.
    PLN sembra sia la valuta polacca, tra i miei premi non lo trovo ma se viene specificata la valuta immagino si possa assumere che si venga pagati con quella moneta.

15 maggio 2022 13:55 2116
    0

ho controllato e ci sono tutte (sia le gemme spese sia le guadagnate) domanda stupida: nel conteggio delle pietre fanno un conto totale o Solo quelle che hai disponibili?

15 maggio 2022 20:06 2116
    0

Dipende da dove vai a leggere: nella "scheda" del profilo a destra dello schermo, accanto all'inventario e le rune attive, dovrebbe esserci il conteggio attuale. Cliccandoci sopra ti porta in una pagina dove, tra le altre cose, si può vedere il totale delle PA guadagnate in tutta la storia del profilo.
    Questo dovrebbe essere valido sia tramite smarphone che da pc

15 maggio 2022 23:43 2116
    0

si si è uguale, ma le pietre anima per le valutazioni/discussioni/scrivere un articolo come e quando vengono conteggiate? perché ho fatto questi "compiti" eppure 0

16 maggio 2022 02:35 2116
    0

Quelli probabilmente devono essere visionati dallo staff prima delle ricompense. Come sempre questo significa che potrebbe volerci qualche giorno, e di solito ti arrivano tutte insieme 😆
    Se non sbaglio riferire lo spam dovrebbe dare 1 PA ( Non so se è per ogni singolo messaggio)
    Mentre la valutazione articoli può dare 1-2 PA se vedono la valutazione come "corretta" ( La maggior parte sono spam e plagi, anche quelli che sembrano legittimi molto spesso sono copie da altri siti. Ma ovviamente ogni tanto spuntano articoli validi)
    La scrittura degli articoli non l'ho mai provata, ma suppongo ci voglia molto tempo prima che venga eventualmente accettato, vedendo la frequenza con cui escono articoli in questo sito... l'ultimo risale a parecchi mesi fa!

16 maggio 2022 16:06 2116
    0

Per commentare, devi essere loggato!

Accedi