• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    I giochi cambiano?

    Passando dal giocare da un gioco all'altro per poter riuscire in un qualche modo ad avere più PA, ho notato che tipo uno di quest'ultimi io stessi giocando, è stato tolto dalla lista di giochi a cui puoi completare una questa improvvisamente tolto, e non mi da più modo per finire gli altri due livelli del compito. Ma è normale che cambino entro un tot di tempo e che sono cose a tempo limitato o mi si è solamente buggato tutto?

    25 settembre 2018 04:18 2116
    1

    ho iniziato oggi e non sapevo di questa cosa...io ho provato un minigioco e nonostanta abbia fatto i punti necessari x riceve PA, non mi ha dato nulla...non so se ci vuole del tempo...a te e mai capitato ?

    25 settembre 2018 04:34 2116
    0

    In realtà si, e anche più volte.. e la cosa non caita solo a me, ma anzi, se giri nel forum trovi per lo più gente che si lamenta proprio di questo.
    L'unica ricopensa che mi era stata data era il primo compito di Forge of Empire che mi ero messa a giocare semplicemente perché era tra i consigliati giornalieri per avere il "bonus gemme" -- il bello è che ora per il medesimo gioco non ci sono più compiti da svogliere anche se non avevo fatto i due mancanti e non posso richiedere le altre due ricompense.
    PEr il resto, ho inviato una,due, e ora la terza lo screen di Shakes&Fidget visto che non me lo accetta mai ed un altro di war thunder, c'è chi dice che provando più volte prima o poi lo dia per buono.
    Anche contattando l'assistenza non è che io abbia risolto chissà quale cosa.

    25 settembre 2018 19:14 2116
    0

    ogni quanto cambiano i giochi per le ricompense?

    25 settembre 2018 23:01 2116
    0

    i giochi mi hanno sempre dato la ricompensa... i contratti, i survey e il resto della roba che c'è nel muro sono solo una truffa.... ho tipo fatto il sondaggio di speak up tipo 40 volte e non mi ha mai dato nulla perchè quando lo finisci ti dice... ops.. questo sondaggio non era per te!

    25 settembre 2018 23:03 2116
    0

    I contratti dono buoni solo alcuni

    27 settembre 2018 07:23 2116
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi