• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Un amico; LuigiTAV

    SI sa Gamehag.com è il miglior sito per guadagnare chiavi di giochi, valute online, ecc... Ma con Gamehag grazie alla lista deglia amici, appunto, è possibile avere molti amici affidabili, che ti danno qualche PA quando ti serve, dandoti consigli su come farli i PA, oppure se non sai una cosa la chiedi al tua amico. Questa è una cosa che è successa anche a me, un giorno girando nel sito mi ritovai davanti una richiesta d'amicizia da parte di un certo "LuigiTAV2" io accettai subito e lo salutai, dopo un pò ricevette il mio messaggio e con gentilezza mi salutò pure lui e da li era già nata un'amicizia incredibile, da quel momento quando eravamo online parlavamo e basta, se aveva bisogno gli davo una mano e viceversa. Io volevo da molto tempo un Steam Wallet da 5euro e lui avendo un sacco di PA da parte SUBITO!!! mi ha dato le PA necessarie per prenderlo senza problemi, anzi a anche insistito. Quindi ringrazio Gamehag per tutto quello che ha fatto ma soprattutto a LuigiTAV per quello che ha fatto per me.

    2 febbraio 2018 21:08 2116
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi