• Accedi Registra
    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

Moderatori italiani Gamehag?

Ce ne sono ancora? Perché prima i topic spam venivano rimossi tipo subito. Noto invece che da qualche tempo a questa parte non li rimuovono più e si accumulano (ce ne sta uno con quasi 2000 messaggi spam). Ho paura che se non ci fossero moderatori italiani nessuno potrebbe accettare altri articoli che ho intenzione di scrivere...

25 marzo 2020 12:22 2116
    0

non credo esistano + solo mod inglesi

25 marzo 2020 13:12 2116
    0

Prima ce ne stavano, poi comunque devono esserci. Figurati se i mod inglesi si prendono tutto il disturbo di tradursi gli articoli da italiano ad inglese e vedere se è un plagio da qualche altro sito o da altri utenti su Gamehag stesso. Stessa cosa vale per il forum, poi un annetto fa trovai qualche mod ita in molti topic, adesso invece il vuoto totale. Come se non bastasse da verso fine Novembre circa hanno anche smesso di rimuovere gli spam topic e accettare articoli.

25 marzo 2020 13:23 2116
    0

Midispiace per te ma ormai funziona cosi si vede che stanno perdendo molte persone visto che vedo che ci sono alcune cose incredibili nuove in sto sito ti bannano per aver fatto le missioni ci sono ban per chiedere supporto guarda a differenza di un'anno fa.

25 marzo 2020 13:25 2116
    0

Bah, io non ho mai riscontrato problemi, continuo tuttora ad usufruire del sito in maniera eccezionale! Ho risparmiato una novantina di dollari in videogames. Una volta sola non mi hanno accettato una missione, contattato il supporto e hanno risolto quasi subito! Penso che sia a discrezione della persona, poi se uno spamma del forum, plagia articoli e magari insulta anche il supporto con i ticket penso che sia anche normale come reazione da parte degli staffer

25 marzo 2020 13:27 2116
    0

Si ma ti faccio un esempio io entro su gamehag faccio tutte le missioni ma ogni volta venivo buttato fuori dicendo che non era lo screenshot giusto poi avendo inviato un paio di volte di topic al moderatore ^^ Inglese ^^ mi ha accettato tutte le missioni poi il ban in seguito questo non si fa il massimo di topic che avevo inviato era di 7 volte per 13 missioni se questo e il loro modo di gestire il sito non andra molto avanti.

25 marzo 2020 13:37 2116
    0

Per commentare, devi essere loggato!

Accedi
    Il GDPR - informazioni Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies