Gioca ai giochi
Scegli un gioco che ti interessa e gioca gratis .
Completa i compiti
Ogni gioco ha alcuni compiti per i quali riceverai Pietre dell'anima .
Ottieni i premi
Puoi scambiare le tue Pietre dell'anima con le ricariche di Steam Wallet, chiavi di gioco, skin di CS: GO e altri premi.
Ciao vi volevo dire che ho fatto piu di 6 contratti dai muri e nessuno di questi mi ha ripagato, quindi ho chiesto all'assistenza e mi dicevano le stesse frasi da robot tipo "noi non possiamo fare nulla ci penseranno loro" o "i contratti possono metterci piu di 7 giorni ad essere ripagate" ma per quest'ultima ho aspettato piu di 2 mesi e niente e piu continuo a chiedere piu le risposte si ripetono quindi vi do un consiglio NON FATE I CONTRATTI (ovviamente se li volete provare a fare io vi ho avvisati) ---- Hi i wanted to say I've done 6+ contracts fron the wall and nobody of this paid me, so i askes to the assistence and they repeated the same prashes like "we can't do anything for the contracts it will done it" or "the contracts can need more 7 days to be approved" and for this last answer i waited more than 2 months for anything and more i continue asking to the assistence more the answer became repetitive so i reccomend you DON'T DO THE CONTRACTS (Obviosly if you want try to do one contracts i warned you)