• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Cabals: Card Blitz

    Gioco di carte eccezionale leggi sotto per più info
    Questo gioco offre 240 gemme e devo dire che sono tutte meritate anche perchè non ci si impiega
    neanche tanto per completare la missione, io in una sera l'ho completata e le gemme arrivano anche
    molto velocemente e raggiungere il livelo 5 come ho già detto prima è abbasta
    semplice, il gioco è introdotto da un breve tutorial ed è molto intuitivo in se il gioco non ho molte critiche
    da fare ma solo poche
    perchè in se il gioco e perfetto e non ha difetti solo che trovo un po' sbilanciato il fatto che questa missione dia 240 gemme e sia
    molto facile mentre altre missioni danno molte meno gemme e sono molto più difficili da compiere poi se consideriamo il 10% in più di
    bonus che dava oggi si arriva ad un totale di 264 gemme molto ma molto per un missione di questo tipo;altra missione simile è quella
    di war thunder che da 1030 gemme per vincere 5 battaglie,ma questo è per un altro articolo ora limitiamoci a parlare di Cabals: Card
    Blitz poi suggerirei di abbassare iol numero di caratteri mini per la stesura di articoli per tanto 1500 mi sembra un pochino tanto
    eccessivo visto che non ci sono così tante cose da dire su un gioco così ecco diciamo che io lo metterei a 1000 oppure a 800 perchè
    senno diventa infinito sia da leggere sia da scrivere,io personalmente penso che dopo aver completato la missione ci giocherò ancora
    e anche se il sito dice che è un broswer games non è così perchè bisogna scaricarlo da steam e il file pesa pochissimo,meno di 1 gb
    ed si scarica molto veloce anche con connessioni internet molto lente come la mia in questo caso.
    Complimenti ai creatori e spero che lo aggiornino

    4 ottobre 2017 16:51 2114
    0

    From thy grace and mercy of Jesus and God bless you and your family will be the greatest gift of all time for you to 6.30pm your heart to the heart of the lord and will pray for your life and will beg

    22 marzo 2020 20:41 2114
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi