Gioca ai giochi
Scegli un gioco che ti interessa e gioca gratis .
Completa i compiti
Ogni gioco ha alcuni compiti per i quali riceverai Pietre dell'anima .
Ottieni i premi
Puoi scambiare le tue Pietre dell'anima con le ricariche di Steam Wallet, chiavi di gioco, skin di CS: GO e altri premi.
Questo gioco per smartphone è un free-to-play dove devi migliorare la tua cittadella per essere il più forte.
Da premettere che Final Fantasy XV è un gioco che ho scaricato 2 settimane fa, in queste due settimane ho capito alcune tecniche per essere molto veloci ad aggiornare la cittadella che è la parte più importante di questo gioco. Con questo articolo vi volevo aiutare con un metodo semplice e veloce per arrivare ai livelli più alti. Giocando 1-2 ore al giorno puoi migliorare la cittadella di circa 1-2 livelli al giorno. Il metodo migliore è saltare le missioni principale è migliorare le cave, miniere, fattorie ecc. Se fate invece le missioni che vi danno pochi materiali ogni volta che le ritirate, ma per fare queste missioni non ne vale la pena poiché come ho detto prima ricevi solo piccole somme di materiali. In ogni caso Final Fantasy XV è una categoria chiamata “MMORPG” (Multiplayer Online Role-Playing Game). Se siete un giocatore a cui piace questo tipo di gioco vi consiglio di scaricarlo. Final Fantasy XV e anche un gioco dove devi difendere la tua città con delle protezioni che possono durare 24 ore e con un minimo di 3 ore. Puoi attaccare anche le altre città guadagnando materiali Addestrando maghi, Cavalieri ecc. L’unica pecca di questo gioco è che le attese sono tante. Queste sono le mie considerazioni rispetto a questo gioco che mi sta appassionando tanto in questi ultimi giorni.
Grazie per la vostra attenzione e per aver letto il mio articolo, se avete qualche domanda commentatemi qua sotto.
Nanni2004.