• Accedi Registra

Ricevi

Ritira i premi

Comunità

Come funziona

Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

un gioco che ti lega con delle persone ed è minecraft.

ciao ragazzi io sono un player che gioca tantissimo minecraft,oggi vi voglio parlare di minecraft e spero di far apprezzare questo gioco che per alcuni di noi potrebbe essere eccezionale e per altri no, ma vorrei farlo piacere a tutti.
    Ragazzi minecraft può essere un gioco singleplayer e multipleyer, io consiglio il multiplayer perchè ti puoi fare delle vere amicizie puoi conoscere genete che ti può aiutare a diventare più esperti sul gioco, ma la cosa bella del multiplayer rispetto a quella del singleplayer è quella giocare varie modalita con o senza amici.il singleplayer dopo un po stanza perchè si fanno sempre le stesse cose prendere la legne, rompere la rocce ecc. una cosa che mi sono appassionato di minecraft e stato il builder che svolge il ruolo di costruire case,hub,warp e tante altre cose io come inizio il builder lo facevo solo per scherzare e passarmi il tempo con i miei amici e costruire qualcosa ma con il tempo questa cosa e cambiata che mi sono appassionato cosi tanto a buildare che ho iniziato a buildare per dei server. ragazzi io principalemente vi dico prima di giudicare dall'estetica del gioco eccetera prova e poi giudica perchè ci sono tante persone che minecraft è redicola e un gioco senza senso perchè non hanno ma giocato perciò vi dico provate questo gioco stupendo e fatelo con degli amici cosi vedrete quanto vi divertite in questo gioco. io vi voglio dire che minecraft non solo e un gioco e ti puoi divertire ma anche leghi con le persone. spero che il mio discorso vi possa piacere noi ci sentiamo alla prossima.
                                                                                                                                                                                                                                                                            By   _DarKJugglA_YT

25 settembre 2017 13:35 2114
    0

Ne arriveranno altri al piu presto il tempo che il sito li vede e conferma la publicazione

26 settembre 2017 19:36 2114
    0

In minecraf sei come sei nella realtà, nel senso che hai un tou stile di gioco che dipende da ciò che sei realmente, quindi credo che ogni ragionamento riguardo a questo gioco sia pesantemente soggettivo.

29 settembre 2017 17:11 2114
    1

Ho giocato a minecraft, ammetto che in parte mi piace ancora, specialmente per la possibilità di costruire e di fare mappe, ma senza mod non solo è facile ma diventa pure noioso... spero sia migliore

23 dicembre 2018 01:17 2114
    0

concordo pienamente, ho giocato per anni con l'account di un mio amico e anche io preferivo tra tutte le possibilità del gioco quella di costruire, ed è per questo che ho iniziato con questo sito proprio per prendemi un mio account e poterlo gestire come voglio

29 giugno 2019 20:37 2114
    0

molti giudicano il gioco senza provarlo ma oltre al semplice vanilla da molte altre possibilità di gioco tra cui le mod e varie mappe fatte da creatori esterni al gioco che in molto casi sono molto ben strutturate, complesse e coinvolgenti

29 giugno 2019 20:40 2114
    0

Io ho passato gran parte della mia vita giocando a minecraft. Ricordo di essermi fatto molti amici tramite questo gioco. Chissà che fine hanno fatto tutti quelli che ho conosciuto nei vari server di skywars. Devo dire che Minercraft sarà un gioco che ricorderò per sempre

1 luglio 2019 14:15 2114
    0

Concordo, mi ricordo di essermi fatto degli amici in una modalità che simulava un gioco per mobile. Erano 3. Chissa dove saranno finiti. haha.

1 luglio 2019 15:26 2114
    1

Si molto bello per sfortuna ho perso i contatti con il 99% dei miei amici conosciuti su minecraft, un vero peccato

30 luglio 2019 02:21 2114
    0

vabbe "legare", è un gioco mica che ti leghi con persone online onestamente 😂

26 novembre 2019 17:41 2114
    0

Per commentare, devi essere loggato!

Accedi