Gioca ai giochi
Scegli un gioco che ti interessa e gioca gratis .
Completa i compiti
Ogni gioco ha alcuni compiti per i quali riceverai Pietre dell'anima .
Ottieni i premi
Puoi scambiare le tue Pietre dell'anima con le ricariche di Steam Wallet, chiavi di gioco, skin di CS: GO e altri premi.
Ciao a tutti ragazzi, bentornati in un mio nuovo articolo. Oggi vi vorrei parlare di un gioco per mobile, Air Control, abbastanza semplice, ma vi assicuro che prende molto. Consigliatissimo davvero, è uno di quei giochi arcade fatti molto bene e semplicemente. Buona lettura!
Il gioco è incentrato su un aeroporto, in cui fanno scalo tre tipi di velivoli, l’ elicottero, l’ aliante o comunque semplice aeroplano e il più grande jambo, cioè l' aereo a quattro motori. A ciascuno di questi è assegnato un colore, verde per l’ elicottero, blu per gli alianti e rosso per i grandi aerei. L’ obbiettivo del gioco è di far atterrare tutti questi velivoli, che arrivano in continuazione, nel nostro aeroporto. Facile, no? No, perché ciascun velivolo ha il suo personale spazio di atterraggio, e noi con il dito (o mouse se siete da computer) dobbiamo disegnare la rotta di ciascuno di essi, affinchè non si schiantino tra loro. Le rotte possono anche incrociarsi tra loro, l’ importante è che i due veicoli non passino nello stesso punto nello stesso momento. i velivoli a cui non abbiamo ancora disegnato la rotta rimangono dello stesso colore, mentre i velivoli a cui la rotta è già stata disegnata e portata al loro posto di atterraggio diventano bianchi, ma ciò non toglie che la loro rotta possa essere cambiata o annullata, e in questo caso riprendono la loro rotta diritta e il loro colore caratteristico.
Inoltre a ciò si aggiunge anche un’ altra difficoltà: i velivoli vanno a diverse velocità (lento l’ elicottero,medio l’ aliante, veloce l' aereo a quattro motori), quindi dobbiamo essere abbastanza abili nel disegnare le rotte, perché a prima vista può non sembrare che si schiantano, ma le differenti velocità possono trarci in inganno. Ovviamente, come tutti i giochi di questa categoria, la difficoltà aumenta nel tempo, con l’ arrivo di sempre più velivoli che vanno sempre più veloci. Un velivolo a cui non abbiamo disegnato la rotta procede sempre dritto per la sua strada, e quando raggiunge lo schermo “rimbalza”. Ovviamente è inutile dire che la rotta può sempre essere cambiata: così facendo la vecchia rotta viene cancellata, e noi non dovremo far altro che ridisegnare la nuova rotta che desideriamo. Da come ve l’ ho raccontato, può sembrare noioso, ma fidatevi che in men che non si dica, il gioco vi prenderà molto e sarà un ottimo passatempo, parola mia.
Il gioco completo è a pagamento (mi sembra due o tre euro), ma nello store c’è la versione Lite, che prevede meno mappe, quindi non vi perderete tanto. Nella versione Lite troverete infatti tre mappe, mentre nella più onerosa versione a pagamento ce ne sono circa una decina
Ragazzi, io straconsiglio veramente questo gioco, diventerà la vostra droga, fidatevi ne vale la pena. Grazie a tutti.