• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Air Control

    Ciao  a  tutti  ragazzi,  bentornati  in  un  mio  nuovo  articolo.  Oggi  vi  vorrei  parlare  di  un  gioco  per mobile,  Air  Control,  abbastanza  semplice,  ma  vi  assicuro  che  prende  molto.  Consigliatissimo davvero, è uno di quei giochi arcade fatti molto bene e semplicemente. Buona lettura!


    Il  gioco  è  incentrato  su  un  aeroporto,  in  cui  fanno  scalo  tre  tipi  di  velivoli,  l’ elicottero,  l’  aliante  o comunque  semplice  aeroplano  e  il  più  grande  jambo, cioè l' aereo a quattro motori.  A  ciascuno  di  questi  è  assegnato  un  colore,  verde  per  l’  elicottero,  blu  per  gli  alianti  e  rosso  per  i  grandi  aerei.  L’  obbiettivo  del  gioco  è  di  far atterrare  tutti  questi  velivoli,  che  arrivano  in  continuazione,  nel  nostro  aeroporto.  Facile,  no?  No, perché  ciascun  velivolo  ha  il  suo  personale  spazio  di  atterraggio,  e  noi con  il  dito  (o  mouse  se  siete da  computer)  dobbiamo  disegnare  la  rotta  di  ciascuno  di  essi,  affinchè  non  si  schiantino  tra  loro.  Le rotte  possono  anche  incrociarsi  tra  loro,  l’  importante  è  che  i  due  veicoli  non  passino  nello  stesso punto  nello  stesso  momento. i velivoli a cui non abbiamo ancora disegnato la rotta rimangono dello stesso colore, mentre i velivoli a cui la rotta è già stata disegnata e portata al loro posto di atterraggio diventano bianchi, ma ciò non toglie che la loro rotta possa essere cambiata o annullata, e in questo caso riprendono la loro rotta diritta e il loro colore caratteristico.

    Inoltre a ciò si  aggiunge  anche un’ altra difficoltà: i velivoli vanno a diverse velocità (lento l’ elicottero,medio l’ aliante, veloce l' aereo a quattro motori), quindi dobbiamo essere abbastanza abili nel disegnare le rotte, perché a prima vista può non sembrare che si schiantano, ma le differenti velocità possono trarci in inganno. Ovviamente, come tutti i giochi di questa categoria, la difficoltà aumenta nel tempo, con l’ arrivo di sempre più velivoli che vanno sempre più veloci. Un velivolo a cui non abbiamo disegnato la rotta procede sempre dritto per la sua strada, e quando raggiunge lo schermo “rimbalza”. Ovviamente è inutile dire che la rotta può sempre essere cambiata: così facendo la vecchia rotta viene cancellata, e noi non dovremo far altro che ridisegnare la nuova rotta che desideriamo. Da come ve l’ ho raccontato, può sembrare noioso, ma fidatevi che in men che non si dica, il gioco vi prenderà molto e sarà un ottimo passatempo, parola mia.

    Il gioco completo è a pagamento (mi sembra due o tre euro), ma nello store c’è la versione Lite, che prevede meno mappe, quindi non vi perderete tanto. Nella versione Lite troverete infatti tre mappe, mentre nella più onerosa versione a pagamento ce ne sono circa una decina

    Ragazzi, io straconsiglio veramente questo gioco, diventerà la vostra droga, fidatevi ne vale la pena. Grazie a tutti.

    25 febbraio 2020 15:22 2114
    0

    bellissima

    15 giugno 2020 21:17 2114
    0

    bravi, interessante davvero.

    30 giugno 2020 13:48 2114
    0

    i don't even know this game

    14 agosto 2020 21:59 2114
    0

    Bell'articolo

    19 agosto 2020 20:32 2114
    0

    molto interessante secondo me.

    20 agosto 2020 16:30 2114
    0

    cavolo bello

    20 agosto 2020 20:01 2114
    0

    sembra interessante.

    20 agosto 2020 23:28 2114
    0

    molto bello.

    20 agosto 2020 23:29 2114
    0

    Il senso di questo topic?

    22 agosto 2020 13:03 2114
    0

    interessante

    7 settembre 2020 14:21 2114
    0

    interessante

    12 novembre 2020 17:31 2114
    0

    Bell'articolo

    15 novembre 2020 21:37 2114
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi