• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Guida ai Ranked Match in CS:GO

    Hai deciso di cominciare a giocare a CS:GO? Hai già provato a fare qualche match normale ma ti sembra troppo facile/noioso? La risposta per te sono i ranked match. [Partite Competitive] Cosa sono i Ranked Match? I ranked match sono partite 5v5 che verranno registrate e ti conferiranno gradi / livelli Quali sono i gradi? Dalla sinistra alla destra il rank aumenta. Come ottenere un rank? Semplicemente dopo ogni "tot" di partite competitive il server calcolerà il vostro K/D e il W/L e vi assegnerà al rank che piu' vi è adatto. Un'esempio: Se di 40 match competitivi ne vinci 33 avrai una percentuale di vittoria del 80-82% che ti assicurerà un posto verso la fine del ranking-system. Ora diciamo che tu giochi ancora altre partite , diciamo 380 e di queste ne perdi 210 , la tua Win Percentage calerebbe a 50-55% il che ti farebbe scendere di Rank. I rank sono da prendere seriamente? Si e.. no. Siccome il Rank può scendere e salire può comunque variare e non bisogna mai accanirsi su qualcuno e dirgli che è nabbo perchè tu sei Legendary Eagle e lui Master Guardian Elite , perchè costui potrebbe avere 500 giochi in piu' di te e semplicemente esser stato retrocesso. Allo stesso tempo , il rank ha un significato e non è da ignorarlo del tutto. Alla fin della fiera , il rank conta poco. Come iniziare a giocare in partite competitive? 1. Prima di tutto bisogna aprire il menù a tendina "Gioca" e andare su "Trova una partita". 2. Selezionare "Competitiva" e scegliere una mappa e una modalità di gioco , cliccare su via. 3. Fatto questo , ti metterà in ricerca per una partita. [Il metodo di matchmaking è molto simile a quello di dota2 , dove i giocatori devono cliccare quando si trova un match e ricevere lo status "Pronto". 4. Have fun! Ti trovi spaesato e fai punteggi pessimi? Beh , allora ecco qua un paio di consigli! 1. Nei primi 3 round cerca di usare solo la pistola , primo round non comprare nulla , se proprio devi un kevlar ma non ne vale la pena. 2. Cerca di restare sempre con almeno 1 membro del team , oppure a meno che non avrai una botta di **** ti faranno secco. 3. Sempre Kevlar e Elmo , ti para il **** in molte occasioni. 4. Se il Kevlar è sopra l'80% non ricaricarlo , spreco di soldi e il Kevlar è ancora in buone condizioni. 5. Impara i punti della mappa , gli smoke spots e dove i nemici potrebbero nascondersi. 6. Usa cuffie per ascoltare i passi , se vedi sulla minimappa che non c'è nessuno del tuo team vicino a te e senti passi: preparati , qualcuno sta arrivando. 7. Usa la Chat Vocale per comunicare col team piu' facilmente.

    3 settembre 2017 12:35 808
    0

    Piccola correzione, ti classifica dopo 10 competitive vinte, per il resto ottima guida per chi non ha mai fatto una competitiva :)

    19 settembre 2017 22:38 808
    0

    ma secondo voi fino a quanto può scendere il prezzo di cs:go?

    12 ottobre 2017 18:11 808
    0

    puo stare fino a 5 euro il prezzo

    25 gennaio 2018 18:37 808
    0

    MineXD io CS:GO l'ho comprato a 8€ ma secondo me può scendere fino a 5-6.

    9 febbraio 2018 22:44 808
    0

    mi piace cs:go quindi compratemelo xd

    9 febbraio 2018 23:53 808
    0

    regalo key di gioco

    10 febbraio 2018 16:00 808
    0

    E' molto bello cs ma ti porta alla dipendenza (Ho 1900 ore di gioco)

    11 febbraio 2018 11:38 808
    0

    gia è figo

    11 febbraio 2018 11:40 808
    0

    cs go una volta su steam era in sconto a 2 euro =(

    12 febbraio 2018 11:07 808
    0

    se non mi sbaglio e' diventato free to play

    26 maggio 2020 02:13 808
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi