• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Come guadagnare pietre dell'anima

    Però magari vado a fare una sfilza di commenti in altre conversazioni

    16 maggio 2020 16:35 2114
    0

    Così posso poi rendere il mio spamming più omogeneo in questi forum: addio

    16 maggio 2020 16:36 2114
    0

    a me piacerebbe fare gli indovinelli, poichè non sembrano difficili, però devo arrivare a livello 3, e userò questo messaggio per fare altre 20 xp :)

    31 gennaio 2021 19:20 2114
    0

    perchè non mi fanno ritirare i premi?

    1 febbraio 2021 12:23 2114
    0

    Ma sapete come sono i indovinelli? Sono livello 3

    1 febbraio 2021 13:10 2114
    0

    gli indovinelli sono inutili, non serve farli. I premi ci mettono da un paio di ore a qualche giorno ad essere caricati sul vostro profilo (dipende poi se avete il fulmine o l'orologio sul premio) ci vuole comunque un po' di tempo

    2 marzo 2021 11:05 2114
    0

    Per fare xp dovete fare le missioni che vi danno sia quelle che le gemme, non è difficile.. non potete pretendere di ricevere gemme e xp dal cielo :)

    2 marzo 2021 11:06 2114
    0

    ma è normale che io ho fatto un sacco di cose ....e mi dovevano dare le gemme ,ma mi sono arrivare solo oggi quando l'ho fatto una settimana fa....Help me!

    15 marzo 2021 09:23 2114
    0

    Io che non riesco a completare missioni nei giochi uso la TV zone e apro i forzieri giornalieri

    15 marzo 2021 21:13 2114
    0

    ALE_11011 Anche io prima facevo così per non dover istallare app...ma dopo un po' non va più...Infatti io adesso ogni hiorno chatto sul forum o valuto gli articoli

    16 marzo 2021 08:32 2114
    0

    ti sei spiegata molto bene, ed è quello che sto cercando di fare tutti i giorni possibilmente

    20 marzo 2021 19:10 2114
    0

    i modi che danno per ottenere pietre dell'anima secondo me sono già abbastanza

    21 marzo 2021 19:11 2114
    0

    gli indovinelli non fateli che vi ruba solo punti, per esperienza in passato

    21 marzo 2021 21:44 2114
    0

    ma il primo indovinello non lo davano al liv 3 ? pk io non ne ho fatto nessuno

    22 marzo 2021 16:20 2114
    0

    ogni giorno si guadagnano 5 pietre dellanima ma se si e connessi a steam anche un cofanetto giornaliero con pietre dellanima

    6 aprile 2021 21:21 2114
    0

    grazie i tuoi consigli mi saranno molto utili

    6 aprile 2021 21:21 2114
    0

    io sono connesso a steam ma non ricevo un cofanetto giornaliero. come mai?

    10 aprile 2021 11:34 2114
    0

    Roblox è un videogioco di genere MMO creato e pubblicato dalla Roblox Corporation nel 2006. Nel gioco si possono creare i propri mondi virtuali, dove si può scegliere chi far entrare, si può socializzare con altri utenti e creare il proprio mondo tramite il linguaggio di programmazione Lua Script.

    La "Piattaforma di immaginazione" di Roblox consente a ragazzi di tutte le età di immaginare, creare e giocare insieme in mondi 3D immersivi e generati dall'utente. Tutti i giochi e le esperienze su Roblox sono creati dagli stessi giocatori. Una volta che un giocatore si è iscritto e ha modificato il suo avatar, gli viene dato un livello predefinito da modificare usando una cassetta degli attrezzi virtuale (nota come "Roblox Studio") per la costruzione. Possono monetizzare le loro creazioni per guadagnare "Robux" (la valuta virtuale di Roblox, che può essere comprata anche senza aver creato qualcosa), che può quindi essere utilizzata per acquistare più accessori per l'avatar o abilità aggiuntive in una delle milioni di esperienze disponibili sulla piattaforma. Roblox offre ai giocatori un luogo sicuro e confortevole per giocare, parlare e collaborare a progetti creativi. Se un utente vuole può persino imparare come costruire e codificare esperienze per gli altri, programmando al proprio ritmo.



    14 aprile 2021 15:17 2114
    0

    Roblox è un videogioco di genere MMO creato e pubblicato dalla Roblox Corporation nel 2006. Nel gioco si possono creare i propri mondi virtuali, dove si può scegliere chi far entrare, si può socializzare con altri utenti e creare il proprio mondo tramite il linguaggio di programmazione Lua Script.

    La "Piattaforma di immaginazione" di Roblox consente a ragazzi di tutte le età di immaginare, creare e giocare insieme in mondi 3D immersivi e generati dall'utente. Tutti i giochi e le esperienze su Roblox sono creati dagli stessi giocatori. Una volta che un giocatore si è iscritto e ha modificato il suo avatar, gli viene dato un livello predefinito da modificare usando una cassetta degli attrezzi virtuale (nota come "Roblox Studio") per la costruzione. Possono monetizzare le loro creazioni per guadagnare "Robux" (la valuta virtuale di Roblox, che può essere comprata anche senza aver creato qualcosa), che può quindi essere utilizzata per acquistare più accessori per l'avatar o abilità aggiuntive in una delle milioni di esperienze disponibili sulla piattaforma.

    14 aprile 2021 15:18 2114
    0

    i ma vi sembra giusto che mi venga rifiutato il compimento di un compito per 5 volte?

    25 maggio 2021 09:46 2114
    0

    SFORTUNATAMENTE non esistono modi per ricevere pietre dell'anima senza fare nulla ( ci sono quelle persone che pensano di si e vanno a cercare su internet ma sono tutte bugie)qui sotto vi elenchero QUATRO modi per ricervere pietre dell'anima.


    ciao ragazzi,purtroppo non esistono modi di guadagnare soul gems senza fare nulla, ma qui sotto ti elencherò alcuni metodi veloci di guadagnarne qualcuna "facilmente".
    1-Primo metodo:
    -Giocare
    sembrerà scontato ma a mio parere è uno dei modi migliori di guadagnare gemme, se non il migliore. Naturalmente non tutti i compiti ti daranno la stessa quantità di gemme, dipende dalla loro difficoltà, infatti, più le barrette aumentano e/o cambiano colore (verde, giallo e rosso), il compito sarà sempre più "difficile", ma con un molto impegno e una buona volontà piano piano completerete tutto, tranquilli, l'unica cosa è che il tempo che ci metterete sarà leggermente di più.
    2-Secondo metodo:
    -Leggere e/o scrivere i post
    questo secondo metodo sicuramente richiede più tempo di altri, ma le ricompense andranno dalle 300 gemme in su a post, ma BADATE BENE, con post io intendo come questo, ovvero una "descrizione" di un gioco o di qualsiasi altra cosa. Mentre i COMMENTI, ovvero le risposte ai post di altri utenti, daranno soltanto PA (punti esperienza), che cmq vi serviranno per avanzare di livello, aprire cofanetti e poter accedere agli indovinelli, ma non parliamone ora, il POST deve essere ben scritto e molto capibile, non deve contenere insulti e/o altre parole che offendano in generale, deve contenere MINIMO 2500 caratteri, ma più il testo sarà lungo più ricompense otterrete, ah, e naturalmente il post deve parlare di quello chCAeC c'è scritto nel titolo, non che magari scrivete "BRAWL STARS" e poi parlate ad esempio di "CALL OF DUTY", questo non va assolutamente fatto, pk sarebbe solo uno spreco di tempo e Gamehag non ve lo accetterebbe inviandovi una notifica per avvisarvi.
    3-Terzo metodo:
    -Indovinelli e/o contratti
    questo metodo

    17 giugno 2021 02:21 2114
    0

    bel discorsetto, mi ha anche aiutato con il capire il funzionamento del sito, grazie

    24 giugno 2021 19:09 2114
    0

    sto avendo problemi con gamehag da diversi giorni, anche voi?

    26 giugno 2021 11:57 2114
    0

    a rega io mando lo screeen del gioco che me ha chiesto aspetto 48 ore e me dice che e stato riiutato che cabbo dovrei fare io mo ci ho passato 1000 anni della mia bvita su quel gioco

    4 luglio 2021 22:34 2114
    0

    Ma gli indovinelli vanno sbloccati?

    7 luglio 2021 01:28 2114
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi