• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Per chi vuole iniziare a giocare

    S.K.I.L.L. Special Force 2 è un FPS (First Person Shooter) Free to Play trovabile su Steam. Skill, nonostante Free to Play e la possibilità di comprare con soldi reali equipaggiamenti per giocare e salire in fretta di livello non si puo considerare un Pay to Win perchè anche con l'arma primaria è possibile uccidere molti giocatori e vincire anche molte partite. Appena entrati in gioco ci sara la selezione del personaggio che sarà tra vari tipi di squadre militari e infine ci sarà la selezione del nome del personaggio in gioco. Purtroppo è abbastanza difficile guadagnare soldi nel gioco sopratutto perchè gli unici modi sono gli Eventi che sono come: fai 10 HeadShot, gli obbiettivi come muori 100 volte oppure dopo molte partite si carica sia la barra del livello che amentando si otterranno riconpense o la seconda barra (più lenta a riempirsi) che ti da soldi. Un' arma che consiglio a tutti prende il nome di GALIL, percheè nonostante il suo notevole rinculo capita spesso di prendere l'avversario nel punto in cui si mira e, grazie al rinculo il mirino si alza e capita di fare spesso HeadShot che non ci si immaginava di fare. Ci sono diverse modalità: Deatmatch (tutti contro tutti), Team Deatmatch (squadra contro squadra), Blasting (si ha una vita a round e bisogna nel caso ci si trovi in difensiva, disattivare la bomba che piazzerano quello che si trovano in offensiva), Hexa League & Hexa League 2 (sono diversi minigiochi tutti messi insieme molto divertenti, per chi non vuole sprecare l'arma o vuole solo divertirsi con gli amici) PVE Zombi (una modalità zombi, player vs zombi) e molte altre modalità, sono molto divertenti e considerando che sono circa 20/25 ci si puo divertire all'infinito in più in alcune modalità e possibile applicare la modalità Solo Checchino, Solo ShotGun; Solo Pistole, Solo Coltello o Solo Armi Speciali e nel caso non possedete un Checchino o uno ShotGun vi dara quello base senza che dovrete pagare. alla fine gli daro un voto di 5 Stelle perchè è stato un gioco che mi è piaciuto tantissimo e che consiglio a tutti i miei amici.

    16 agosto 2017 10:05 62
    1

    Condivido pienamente quello che hai detto. Il Galil e` un'arma spettacolare e costa solo 30k punti. Io con il Galil finisco le partite sempre con 20-5 circa come rateo (uccisoni/morti), con altrettanti 6/7 assist. Ci sono anche minigame come hai detto tu, ovvero le Hexa League e due modalita` zombie. In una delle 2 sei a turni uno zombie/un cacciatore di zombie, nell'altra (pve zombie) devi resistere ad una apocalisse zombie. La partita si conclude al decimo round e ha ben 4 livelli di difficolta`

    27 agosto 2017 19:46 62
    1

    Da Facile a Infernale

    31 agosto 2017 14:32 62
    1

    Io e OpZ_Trapp ci giochiamo assieme ma non siamo riusciti a finire Difficile in 2 perchè è molto complicato

    31 agosto 2017 14:33 62
    1

    Molto accurata la descrizione, bravo!

    30 settembre 2019 21:14 62
    0

    Accurata la descrizione, credo che lo proverò

    30 ottobre 2019 06:59 62
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi