• Accedi Registra

Ricevi

Ritira i premi

Comunità

Come funziona

Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

gamehag non verifica i miei screenshots

avrò mandato tipo 3 o 4 screenshot, a da 3 giorni che aspetto qualcuno che verifichi i miei screen esiste il personale che si occupa a verificarli?

2 novembre 2019 14:29 2116
    0

in quali missioni non ti verificano gli screenshot?

2 novembre 2019 15:11 2116
    0

Comunque puoi chiedere a misty(l'asistente di gamehag)

2 novembre 2019 15:12 2116
    0

A me non verificano lo screenshot della missione uno di war thunder da 4 giorni

2 novembre 2019 15:12 2116
    0

Buongiorno, vi informo che non sono un "helper" ufficiale di Gamehag, ma di solito i miei commenti aiutano molto...
    Ebbene si, molte volte Gamehag per qualche strana ragione non ti accetta gli screenshot , succede a tutti, il motivo??
    Per accettare li screenshot Gamehag deve accertarsi che siano validi, che ad esempio non siano presi da google o cmq su internet, inoltre se vorrete ricevere la ricompensa dovrete aver messo le stesse credenziali, ad esempio o username o email, e queste si dovranno poter leggere nello screenshot, altrimenti sarà molto difficile capire da chi è stata fatta la missione, ma soprattutto se è stata fatta...cmq War Thunder di recente sta dando abbastanza problemi nella prima missione, in quanto anche io, nonostante l'abbia fatta, non ho ancora ricevuto nessuna risposta e/o ricompensa.
    Grazie per l'attenzione e spero di esservi stato di aiuto, se inoltre vorreste chiedermi qualcos'altro, mandatemi pure la richiesta di amicizia e sarò molto contento di accettarla.
    Arrivederci

2 novembre 2019 15:50 2116
    0

fra...
    io sto aspettando lo screen di second life, war thunder, final fantasy e forse qualche altro gioco.
    io non sto aspettando che arrivi la ricompensa ma, sto aspettando, la verifica degli screenshot.
    a misty gli ho inviato due ticket (preparo il terzo) e ancora niente.
    ultima cosa in tutti gli screenshots si vede il mio nome e una variante, quindi, non e un problema capire chi l'ha completata

motivo?
    boh, non lo so, so solo che ricevo altri tipi di ricompense, uno screenshot su second life e stato rifiutato a caso (gliel'ho rinviata) e mi hanno diminuito di livello (probabilmente per spam di un messaggio)

2 novembre 2019 16:01 2116
    0

comunque li ringrazio perche ora se ricevo la ricompensa (ne dubito) dovrò rifare l'account su final fantasy

2 novembre 2019 16:14 2116
    0

Penso che qualcuno sia in ferie XD il fatto della verifica è sicuramente manuale, quindi da domani o lunedì inizieranno a tornare

2 novembre 2019 16:20 2116
    0

e intanto gli inglesi farmano -_-

2 novembre 2019 16:21 2116
    0

Raga si tratta di festività. Per la verifica, se lo screen è fatto a dovere solitamente in un giorno arriva la conferma. Sotto festività i tempi possono essere leggermente più lunghi. E' importante che l'account sia sempre nuovo, se l'account è stato creato diverso tempo fa o si tratta di un account già esistente il compito verrà rifiutato. Fate sempre screen dove risulti il vostro nick che deve essere più simile possibile al vostro nick su GH.

3 novembre 2019 12:26 2116
    0

Non sei l'unico, credo ci sia qualche problema col sito.

26 marzo 2020 21:50 2116
    0

Per commentare, devi essere loggato!

Accedi