• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Ho una versione diversa e ho il castello all 11 gemme non ricevute AIUTO

    Perfavore aiutatemi non so che fare sto facendo tutto ciò per comprare i box dei robux AIUTO

    5 luglio 2019 11:50 2212
    0

    no, a me ci sono voluti dei giorni per arrivare a lvl 8 figurati l'11

    24 marzo 2020 10:55 2212
    0

    io e da 3 giorni che ce lho e sono municipio 9 quasi 10 basta nerdarci un po cmq riguardo le gemme arrivano entro 1 settimana quindi non preoccupatevi se non vi arrivano subito

    30 marzo 2020 15:21 2212
    0

    gioco molto divertente e interessante perche ci sono molte cose da fare ma ilk tempo per fare le coe e troppo

    8 aprile 2020 17:23 2212
    0

    Hai seguito il link, l'account nuovo quindi dovevi partire da 0 e arrivare al 11 una volta fatto devi aspettare perché le gemme non arrivano subito

    11 aprile 2020 23:28 2212
    0

    se non va neanche a me chiuderò qui, sto facendo il municipio all'9

    16 aprile 2020 18:36 2212
    0

    Lords Mobile segue lo stesso percorso di altri strategici mobile di grande successo, differenziandosi però sotto alcuni aspetti. L'ambientazione fantasy è quella tipica del genere, così come tutta la parte gestionale, che nelle prime fasi ci prende letteralmente per mano e ci porta a completare rapidamente una serie di semplici missioni che prevedono la costruzione di edifici e il loro potenziamento nell'ambito della crescita del nostro regno. Una progressione fin troppo tradizionale, che i possessori di dispositivi iOS e Android conoscono bene e che si alimenta da sé, attraverso lo sblocco di nuovi elementi e nuovi upgrade che tengono vivo l'interesse mentre un fitto elenco di achievement si dipana sotto i nostri occhi, donandoci monete, punti esperienza e bonus salvatempo per il completamento rapido delle opere più importanti.

    17 aprile 2020 15:39 2212
    0

    Io sono 3 giorni che ho il castello a lvl 11 ma non ho ancora ricevuto nulla! Misty dice di aspettare fino a 7 giorni perché purtroppo questi incarichi "esterni" non dipendono da loro!

    26 aprile 2020 10:53 2212
    0

    Le gemme sono arrivate appena ho controllato che il castello avesse terminato l'upgrade al livello 11. Funziona.

    26 aprile 2020 13:14 2212
    0

    Il gioco è molto carino e pagano appena raggiungete il livello 11 del castello.

    26 aprile 2020 13:45 2212
    0

    Lords Mobile è un videogioco sviluppato e pubblicato da IGG . Il gioco è gratuito e offre acquisti in-app. Secondo App Annie, il gioco è una delle app di maggior incasso (strategia) su App Store (iOS) e Google Play. La descrizione ufficiale del gioco afferma che ha più di 200 milioni di giocatori in tutto il mondo.

    Nel 2016, Lords Mobile ha vinto i Google Play Awards come "Miglior gioco competitivo", [1] e nel 2017 è stato nominato come "Miglior gioco multiplayer" [2] [3] e chiamato "Android Excellence Game" da Google.

    l gioco ha anche diverse modalità di gioco aggiuntive:

    Hero Stages - Modalità PvE, il giocatore combatte una serie di sfide usando Heroes unici. Il completamento delle fasi può far guadagnare al giocatore nuovi Eroi, esperienza Eroe e materiali per l'equipaggiamento Eroe.
    Colosseo: la modalità PvP, il giocatore, seleziona fino a cinque eroi e combatte contro gli eroi preselezionati di un altro giocatore. Le vittorie portano all'esperienza degli eroi e alla posizione più alta nella classifica del Colosseo. La valuta premium del gioco, Gemme, viene assegnata ai giocatori in base al loro grado.
    The Labyrinth - Modalità PvE, il giocatore può sfidare un mostro per rivendicare varie risorse e accelerare gli oggetti. A volte, i giocatori possono guadagnare un jackpot su Gemme.
    Kingdom Tycoon - Modalità PvE, il giocatore usa il gettone fortuna per tirare un dado e si sposta in avanti fino a raggiungere la fine della mappa. Il giocatore ottiene diverse risorse, oggetti e persino forzieri lungo la strada e un gremlin gemmante alla fine dove hanno la possibilità di vincere il jackpot su Gemme.
    Gli attacchi e le difese nel gioco richiedono un pensiero tattico e strategico sviluppato. Il giocatore non dovrebbe solo sapere quali eroi portare in battaglia, quali attrezzature indossare, ma anche essere in grado di prendere decisioni rapide correlate alla situazione attuale. Catturare luoghi (ad es. Wonders) richiede per molti aspetti l'azione coordinata di diversi

    27 aprile 2020 17:22 2212
    0

    'l gioco ha anche diverse modalità di gioco aggiuntive:

    Hero Stages - Modalità PvE, il giocatore combatte una serie di sfide usando Heroes unici. Il completamento delle fasi può far guadagnare al giocatore nuovi Eroi, esperienza Eroe e materiali per l'equipaggiamento Eroe.
    Colosseo: la modalità PvP, il giocatore, seleziona fino a cinque eroi e combatte contro gli eroi preselezionati di un altro giocatore. Le vittorie portano all'esperienza degli eroi e alla posizione più alta nella classifica del Colosseo. La valuta premium del gioco, Gemme, viene assegnata ai giocatori in base al loro grado.
    The Labyrinth - Modalità PvE, il giocatore può sfidare un mostro per rivendicare varie risorse e accelerare gli oggetti. A volte, i giocatori possono guadagnare un jackpot su Gemme.
    Kingdom Tycoon - Modalità PvE, il giocatore usa il gettone fortuna per tirare un dado e si sposta in avanti fino a raggiungere la fine della mappa. Il giocatore ottiene diverse risorse, oggetti e persino forzieri lungo la strada e un gremlin gemmante alla fine dove hanno la possibilità di vincere il jackpot su Gemme.
    Gli attacchi e le difese nel gioco richiedono un pensiero tattico e strategico sviluppato. Il giocatore non dovrebbe solo sapere quali eroi portare in battaglia, quali attrezzature indossare, ma anche essere in grado di prendere decisioni rapide correlate alla situazione attuale. Catturare luoghi (ad es. Wonders) richiede per molti aspetti l'azione coordinata di diversi giocatori di una gilda. [5]

    Gilde
    I giocatori possono unirsi o creare gilde per collaborare con altri giocatori indipendentemente dalla posizione. I compagni di gilda possono aiutare i loro alleati con i tempi di costruzione e di ricerca. Possono anche guadagnare ricompense per i loro alleati sconfiggendo i mostri del mondo e facendo acquisti nel gioco. [5] Ogni gilda ha un leader (R5) che può assegnare la classifica e le posizioni dei membri della gilda.

    Personaggi
    Lords Mobile include oltre 45 personaggi noti come H

    27 aprile 2020 17:22 2212
    0

    Raga, sono 6 giorni che ho raggiunto il livello 11 del castello, anzi, oramai è pure livello 12.... Domani sono passati i 7 giorni in cui Misty mi diceva di attendere e li ricontatto...Sicuramente dovrò rispiegare tutto ecc.. assistenza penosa di gamehag!

    28 aprile 2020 10:08 2212
    0

    ormai sono 2 settimane che ho completato il compito e non mi arriva un bel niente

    28 aprile 2020 10:17 2212
    0

    volevo le gemme per aprire i cofanetti di Pasqua ma ormai credo di non riuscirci!!!

    28 aprile 2020 10:19 2212
    0

    spero che mi accetti il compito peché 2000 PA mi farebbero davvero comodo

    28 aprile 2020 18:06 2212
    0

    Ieri ho scritto nuovamente a Misty con esplicitamente detto che devono farsi carico di questi problemi perché i compiti da svolgere sono sulla loro piattaforma, ok che questa verifica dipende dal titolo in questione, ma è giusto che rispondano loro!

    29 aprile 2020 10:13 2212
    0

    io sto per completare l'incarico, spero solo che mi arrivino le PA perchè 2100 PA mi farebbero davvero comodo

    1 maggio 2020 15:14 2212
    0

    Come si completa il pacchetto "Winning Start" utile per avere le pietre dell'anima? Ovviamente bisogna essere livello 11 con il castello....Visto che nel mentre stavo salendo a livello castelli 11 hanno cambiato il compito aggiungendo anche questo pacchetto...

    26 maggio 2020 14:37 2212
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi