• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Crossout

    (4.3/5) 10832 Voti

    Missione 1: battaglie PvE o PvP?

    ciao ragazzi, per la rpima missione, quella del "vinci 5 battaglie", di che tipo di abttaglie si parla: battaglie iniziali contro l'AI (PvE) o quelle successive contro avversari reali (PvP)?

    5 giugno 2019 12:56 2176
    0

    Ne devi fare 15

    7 giugno 2019 20:19 2176
    0

    si avevo saltanto un numero ma la domanda era un'altra cmq.. ed alla fine mi pare che non abbia importanza PvE o PvP, però cavolo è stato complicato far accettare lo screenshot delle 15 battaglie! lo hanno rifiutato 3 volte ed alla fine, caricando sempre lo stesso lo hanno accetato! LOL

    7 giugno 2019 22:25 2176
    0

    io ho appena mandato lo screen della prima missione ( 15 vittorie ) speriamo sia piu' fortunato di te :D

    27 giugno 2019 19:28 2176
    0

    dove devo fare lo screen?? Sul mio profilo?

    5 agosto 2019 22:17 2176
    0

    Dovete registrarvi con il vostro stesso nome del profilo di Gamehag (quindi vale solo per i nuovi account), o molto simile (io su CrossOut ho un trattino basso in +, altrimenti non potevo mantenere lo stesso Nickname), fare battaglie classiche PvP, quindi NON la storia, vincerne 15/25/35 (rispettivamente per la prima, secondo e terza missione), andare sul vostro profilo -> missioni, e scorrere fino alle vittorie, lì dovete fare lo screenshot. Questo screenshot lo caricate nello spazio dell'incarico, anche se per farvi accettare la missione dovrete scrivere un ticket a Misty (indicando problemi tecnici con la piattaforma ecc...) e dovete uplodare (tramite la svariate piattaforme gratuite di upload immagini) il link allo screenshot, successivamente Gamehag vi accetta l'incarico. Diversamente l'algoritmo degli screenshot è troppo restrittivo e non ve li accetterà quasi mai (io nelle tre missioni avrà mandato 15/20 volte gli screen ma nulla).

    16 gennaio 2020 16:08 2176
    0

    ok

    1 febbraio 2020 23:30 2176
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi