• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Mi sa che non conviene

    Da quanto leggo negli altri post hanno cambiato le missioni.. prima si trattava di raggiungere un determinato livello mentre ora - già alla primissima missione - si richiede il livello VIP 1, che si può ottenere solo pagando soldi veri o acquistando i topaz dallo store gamehag usando i punti..
    Ma non mi pare valga la pena, non c'è convenienza! Bisogna usare 2899 gemme per riscattare i 250 topaz necessari per il livello VIP 1! E poi - se si copletanto tutte e 3 le missioni - si ricevono 455 gemme; la prima missioni da solo 130 gemme! LOL, bisogna giocare a perdere insomma! Per me non vale proprio la pena..

    5 giugno 2019 09:03 3088
    1

    Una volta che i compiti sono stati completati come si possono incominciare da capo?Questo è un gioco di merda taroccato da league of legendsDa quanto leggo negli altri post hanno cambiato le missioni.. prima si trattava di raggiungere un determinato livello mentre ora - già alla primissima missione - si richiede il livello VIP 1, che si può ottenere solo pagando soldi veri o acquistando i topaz dallo store gamehag usando i punti..
    Ma non mi pare valga la pena, non c'è convenienza! Bisogna usare 2899 gemme per riscattare i 250 topaz necessari per il livello VIP 1! E poi - se si copletanto tutte e 3 le missioni - si ricevono 455 gemme; la prima missioni da solo 130 gemme! LOL, bisogna giocare a perdere insomma! Per me non vale proprio la pena..

    30 giugno 2019 17:29 3088
    1

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi