• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Ruolo e Champion preferito?

    Quale è il vostro ruolo preferito (ADC, Support, Top, Mid, Jungler)? E in quel ruolo, quale champion usate principalmente e perchè vi piace tanto? Forza con le opinioni! P.S. Io adoro il support e Leona è il mio main. Al secondo posto ADC con Miss Fortune.

    27 maggio 2019 13:01 77
    0

    Mid, talon. Molta mobility, danni nel tempo grazie alla passiva e si riesce a shottare bene i nemici e andarsene velocemente

    29 maggio 2019 21:24 77
    0

    Jungle ma ora mi sono un po' rotto e gioco supp, certe volte è meglio cambiare lane

    5 giugno 2019 00:17 77
    0

    io ho cominciato da poco a giocare a lol ma per adesso mi sto trovando molto bene a giocare i mage e gli adc

    9 settembre 2019 16:17 77
    0

    ruolo midlaner. champ preferito ne ho due :il primo è IRELIA giocata però top, non chiedetemi perchè, il secondo è QIYANA

    6 dicembre 2019 16:26 77
    0

    Io gioco top, mi piace perchè credo che ogni lane faccia venir fuori il carattere delle persone, tpo è per "i veri uomoni" ci si da le botte e si flamma il jungler avversario xD

    7 dicembre 2019 01:36 77
    0

    I giocatori sono divisi in 2 team composti da 3 o 5 campioni, in base alla mappa di gioco scelta. Ogni team inizia ai lati opposti di una mappa, vicino a quello che è chiamato Nexus.


    Durante lo svolgimento della partita ogni giocatore deve guadagnare livelli e oro dall'uccisione dei campioni, dei minions e sconfiggendo i mostri neutrali, alcuni dei quali alla morte garantiscono dei potenziamenti detti Buff. Con l'oro guadagnato è possibile acquistare degli Item, ovvero oggetti da equipaggiare al fine di migliorare le caratteristiche del proprio campione.

    In League of Legends il campione inizia il match al livello 1 (livello 3 per la mappa ARAM) per arrivare fino al livello 18. Ogni passaggio di livello, oltre a migliorare le statistiche complessive del personaggio, permette di potenziare di un grado una delle 4 abilità disponibili.[5] Solitamente l'abilità più potente, detta Ultimate, è disponibile a partire dal sesto livello. Inoltre è presente anche un livello relativo all'account del giocatore, il quale permette di sbloccare bonus aggiuntivi, nello specifico slot per le rune, (es. puissance) e abilità dette Mastery, (es. ad casteur), ed è utile ai fini del match-making durante l'avvio di una partita. Con l'inizio della preseason 8 nel novembre 2017 sono state fuse le rune e le maestrie, rendendole gratis e complete già al livello 1 ed, inoltre, rendendo il numero di livelli raggiunibili infinito.

    Alla fine di ogni match vengono assegnati dei punti esperienza, per aumentare il livello del giocatore, e dei particolari punti, c

    21 dicembre 2019 11:17 77
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi